La Croce Rossa Italiana – Comitato di Mascalucia avendo ricevuto in donazione generi alimentari e altri prodotti vuole metterli a disposizione della comunità, in particolare modo nei confronti di chi a causa dell’Emergenza Covid19 ha perso il lavoro o versa in una condizione economica che non permette di vivere e soddisfare i propri bisogni essenziali in maniera adeguata.
Il supporto è destinato ai residenti nei Comuni di Mascalucia, Gravina di Catania, Camporotondo Etneo, San Pietro Clarenza, Nicolosi e Pedara.
Compilando questo semplice questionario potrai comunicarci le tue necessità e in base alle richieste che riceveremo e il materiale a disposizione che abbiamo proveremo a venirti incontro consegnandoti a domicilio quanto richiesto.
Ti chiediamo soltanto di compilare correttamente il questionario e riportando dati veritieri in quanto in primo luogo svolgeremo dei controlli a campione (responsabilità penali artt. 75 e 76 DPR 445/2000 cui va incontro in caso di dichiarazione mendace o falsa) verificando quanto dichiarato e in secondo luogo perchè comunicando il falso togli il posto ad una persona o famiglia più bisognosa.
Buona compilazione!