L’attuale emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha generato un violento impatto in tutti i campi all’interno delle nostre comunità mettendoci davvero a dura prova in ogni settore della nostra vita.

Tutto questo avrà inevitabilmente delle ripercussioni future ed è per questo motivo che il Comitato di Mascalucia ha iniziato una ricerca avente come unico scopo quello di individuare ed analizzare i bisogni emersi, emergenti e che emergeranno, dandosi come obiettivo una valida possibilità di essere pronti ad affrontare un futuro che non è così tanto prossimo.

Per tale motivo, nei prossimi giorni, il nostro team di volontari inizierà una nuova attività di analisi dei bisogni sul nostro territorio, iniziando a raccogliere dei dati tramite dei sondaggi telefonici.

Tramite delle semplici domande raccoglieremo le giuste informazioni per capire ancora meglio quali sono le condizioni socio-sanitarie delle persone sul nostro territorio e saremo in grado di poter realizzare tutta una serie di attività mirate, atte a rispondere alle diverse necessità.